Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo

Offical Thread BLADE MCX

Condividere
    Sabota
    Admin
    Admin

EtÓ : 36
    LocalitÓ : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

Offical Thread BLADE MCX

Messaggio Da Sabota il 11th Dicembre 2008, 02:22

Salve a tutti,
    sfrutto biecamente (ma consapevolmente!) il mio coinquilino per presentarvi questo "simpatico" elicottero coassiale.
    Dimenticatevi trimmatura o settaggi particolari,vola praticamente da solo, da subito e con precisione....ma basta soffiarvici sopra che cambia direzione, sto parlando del BLADE MCX di cui abbiamo gia' parlato ma che adesso vi presento con delle foto e un video (molto "dilettantesco").
    Lo consiglio a chi ha voglia di passare qualche minuto a svolazzare per casa senza troppi "problemi" si trova a 100 Euro su internet spedito e per chi ha gia' una radio spektrum costa anche meno (versione ARF).
    Mi ha colpito per le dimenisioni e il peso calibrate con un'ottima manovrabilita'...

Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!

EtÓ : 50
    LocalitÓ : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

Re: Offical Thread BLADE MCX

Messaggio Da Falco il 11th Dicembre 2008, 19:38

Grazie per le informazioni...davvero molto bello...puo' essere anche un'idea per un regalo...ciao lol!
    Sabota
    Admin
    Admin

Messaggio Da Sabota il 11th Dicembre 2008, 23:24

Falco ha scritto:Grazie per le informazioni...davvero molto bello...puo' essere anche un'idea per un regalo...ciao lol!

Infatti il mio coinquilino se le fatto regalare dai genitori! Fischio

Dave1970
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!

EtÓ : 47
    LocalitÓ : Bologna
    I miei modelli : Blade 400 3D
    Numero di messaggi : 18

Messaggio Da Dave1970 il 9th Febbraio 2009, 10:30

Si, Ŕ molto divertente..!!! io ne ho preso uno per me..svolazzare in casa Ŕ divertentissmo, e mio figlio 14enne, con i soldi del compleanno, se ne Ŕ preso uno anche per lui..! farli volare entrambi in sala contemporaneamente Ŕ uno sballo!....sono robusti, si rompono difficilmente, unica accortezza Ŕ quella che tutte le volte, dopo anche un piccolo crash, vanno ri-trimmati, altrimenti volano storti..!
    Sabota
    Admin
    Admin

Messaggio Da Sabota il 9th Febbraio 2009, 15:00

Dave1970 ha scritto:Si, Ŕ molto divertente..!!! io ne ho preso uno per me..svolazzare in casa Ŕ divertentissmo, e mio figlio 14enne, con i soldi del compleanno, se ne Ŕ preso uno anche per lui..! farli volare entrambi in sala contemporaneamente Ŕ uno sballo!....sono robusti, si rompono difficilmente, unica accortezza Ŕ quella che tutte le volte, dopo anche un piccolo crash, vanno ri-trimmati, altrimenti volano storti..!

Confermo tutto! smile

Dave1970
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!

Messaggio Da Dave1970 il 9th Febbraio 2009, 16:30

Come si puo' fare per farli volare in avanti un po' piu' spediti?? secondo voi, se aggiungo un piccolo peso anteriormente, si riesce a farli procedere in maniera piu' veloce?..o di disequilibra il tutto?
    Sabota
    Admin
    Admin

Messaggio Da Sabota il 9th Febbraio 2009, 18:51

Purtroppo il modello non e' mio ma appena torna il coinquilino chiedo a lui e ti dico.

Ciauz!

Dave1970
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!

Messaggio Da Dave1970 il 10th Febbraio 2009, 11:34

Grazie!!!!

Contenuto sponsorizzato