Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo

Mappa

Condividere
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!
    Vengo spesso...e sto bene qui!

I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

Mappa

Messaggio Da Falco il 19th Settembre 2008, 00:19

Ho' guardato la mappa di google e dava michele mu. residente in norvegia..?????? Shocked
    Sabota
    Admin
    Admin

I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

Re: Mappa

Messaggio Da Sabota il 19th Settembre 2008, 00:43

Si ci passa le vacanze! :p
    No a parte gli scherzi,gli errori di locazione che trovate guardando la mappatura degli utenti sono dati dal fatto che non si riferiscono al luogo ove risiede l'utente ma sul server al quale si appoggia per la connessione ad internet, ammetto che anche io ero rimasto colpito ma poi ho compreso smile

Moderatore
    Moderatore

I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

Messaggio Da michele.mu il 19th Settembre 2008, 11:27

Forte! Esatto, infatti per connettermi al forum prendo un last second per la Norvegia, mi fiondo in un internet point a gettoni e leggo!

Usando Opera Mini dal telefono, attraverso l'operatore italiano, io interagisco con i server di Opera che stanno in Norvegia grazie ai quali io spedisco e ricevo dati.
    È un ottimo sistema perché sono i server a riformattare le pagine a misura del browser.

Saluti!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è 22nd Novembre 2017, 19:47