Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo

bombardiere

Condividere
    titto17
    Mi sto guradando intorno!

I miei modelli : walkera HM53#1
    Numero di messaggi : 67

bombardiere

Messaggio Da titto17 il 20th Giugno 2009, 20:37

ragazzi scs sto facendo un acquisto (forse) su ebay di questo aereo
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=200354699637

mi dite tutto quelle ke devo comprare di elettronica e i prezzi ideativi grazie
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore

I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

Re: bombardiere

Messaggio Da michele.mu il 21st Giugno 2009, 13:16

Per completarlo, non pochissimo, devo vedere, forse con meno di 150euro più pile si può fare.
    Se lo acquisti, io mi impegno a farti la lista della spesa completa e dettagliata al solo patto che al collaudo ti fai filmare da 3 angolazioni diverse e ne editi un video su vimeo.com in HD, perché il crash che deriverà da questa tua azione sconsiderata associata alla tua presunzione di saper volare a priori, con un bimotore da 1m e 70cm,non deve essere assolutamente sprecata.
    Non hai la minima idea delle dinamiche che si hanno con un bimotore da 1m e 70cm da 3600g.

A disposizione.
    Un saluto e non me ne volere.
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!

I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

Messaggio Da Alainros il 21st Giugno 2009, 13:36

Quoto
    titto17

Messaggio Da titto17 il 21st Giugno 2009, 14:26

grazie del consiglio ma cmq io non dicevo ke sapevo volare anzi sto comprando un modello ke mi faccia imparare
    cmq credo di aver capito ke non lo debba comprare grazie
    michele.mu
    Moderatore
    Moderatore

I miei modelli : TRex600N Sport, Raptor30, HB King2 e un garage di aerei. Futaba T9CP FF9. 2.4GHz Assan per quasi tutto.
    Numero di messaggi : 396

Messaggio Da michele.mu il 21st Giugno 2009, 16:29

Il mio è stato un intervento volutamente maleducato.

Vuoi imparare con facilità?
    Prendi un simulatore, potrebbe pure non essere male fms che è gratuito.

Poi prendi un easystar base, due servi da 9g, usi il suo motore a spazzole di scatola, prendi un esc da 18A economico per lipo, lipo da 1800 / 2200 mAh, una spektrum dx6i.
    Monti tutto in poco tempo e hai la certezza del risultato.

Qualsiasi altra idea per qualsiasi altro aereo ti verrà in mente, richiederà più impegno, più attenzione e più conoscenze che ora non hai.

Un saluto.
    Alainros

I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

Messaggio Da Alainros il 22nd Giugno 2009, 19:21

titto17 ha scritto:grazie del consiglio ma cmq io non dicevo ke sapevo volare anzi sto comprando un modello ke mi faccia imparare
    cmq credo di aver capito ke non lo debba comprare grazie
    Sabota ha un modello che a vederlo volare sembra molto docile e decisamente ROBUSTO... Direi che è il ParkFun Fusion della multiplex, costa una fischiata oltretutto
    Sabota
    Admin
    Admin

I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

Messaggio Da Sabota il 22nd Giugno 2009, 19:44

Caspiterina... parto per le ferie (sono in Puglia i n vacanza e mi collego dalla biblioteca comunale "aggratis"!) e qui scocano scintille...
    Michele io ti conosco da tempo e leggo con cognizione e piena comprensione quello che hai risposto a titto17 ma effettivamente l'intervento potrebbe essere sentito come qualcosa di un po' troppo "forte" detto questo ribadisco con forza che mi associo a quello che hai detto e anzi mi sarei proposto a fornire i miei servizi come cameraman gratuitamente per filmare quello che sarebbe stato un crash "interessante"... smile
    P.s. titto17 se vuoi seguire il consiglio che ti e' stato dato, io sono pronto a darti assistenza ( Parkfun Fusion / EasyStar).

Saluti!

Messaggio Da titto17 il 22nd Giugno 2009, 21:21

sabota e michele e alain vi scs per oggi...ho parlato parekkio con bosca mio grande amico su msn ( x me è un grande amico e mi sta aiutando moltissimo) e mi ha detto ke sembro molto impaziente è vero da quando ho scoperto questobby circa 1 mese ho subito iniziato a ricercare info utili per me
    in una settimana ho letto circa 10 forum, 1 ora al simulatore di un mio amico, ho pilotato un aereo dopo ke il mio amico lo ha fatto decollaree stabilizzato, ho letto 3 riviste sul aereomodellismo e 1 sul elimodellismo questo lo sapete xke
    1 mi piace moltissimo questo hobby ( anzi passione che sto coltivando)
    2 perke appena avro il mio primo modello lo vojo trattare con le migliori "cure" ( intendo ke vojo ke stia in mani abb. esperte)
    quindi vi kiedo scs se ho parlato in modo arrogante/scortese
    saluti

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è 11th Dicembre 2017, 14:29