Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo

Mi presento

Condividere
    Squalo60
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!

EtÓ : 57
    LocalitÓ : Napoli
    I miei modelli : Innovator MD530; Hughes300 classe400 Art-Tech; HK450 (clone Trex450); E-Sky HoneyBee fp e Lama V3; Kestrel 500sx; Blade cx2.
    Numero di messaggi : 2

Mi presento

Messaggio Da Squalo60 il 10th Settembre 2009, 02:08

Salve a Tutti, sono Giovanni Bernardini alias Squalo60, mi ero giÓ iscritto da tempo su questo ottimo Forum, ma solo oggi mi sono deciso a presentarmi e mi scuso se non l'ho fatto prima. Sono sempre stato appassionato fin da piccolo agli elicotteri, ma ho iniziato solo da 3 anni a far parte del mondo dell'elimodellismo, ho iniziato con il classico Walkera DF4, per poi passare ai coassiali ed infine agli eli con rotore di coda a passo variabile, prima col Procopter Sport, poi con l'Innovator MD530 e con l'Hughes 300 Art-Tech classe 400, questi ultimi 2 sono gli eli che sto utilizzando con molte soddisfazioni. Non potendo frequentare un campo volo per mancanza di tempo e per il tipo di lavoro che svolgo che si articola in vari turni e mi impegna specialmente nei giorni festivi, sono stato costretto ad imparare, quello che so e che so fare, da autodidatta, ma se oggi riesco a divertirmi con gli eli rc Ŕ anche grazie a questo Forum e al Forum Barone Rosso. Difficilmente faccio domande solo perchŔ giÓ trovo le risposte date in passato ad altri utenti. Non aggiungo altro, ma faccio i miei complimenti a chi ha organizzato questo Sito che offre molti interessantissimi ed utili articoli a tutti gli appassionati di questo fantastico mondo dell'elimodellismo dinamico.
    Giovanni
    Sabota
    Admin
    Admin

EtÓ : 36
    LocalitÓ : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

Re: Mi presento

Messaggio Da Sabota il 10th Settembre 2009, 10:41

Ciao,
    non posso che ringraziarti dei complimenti che fai verso il nostro sito!
    Infine ti do ufficilamente il benvenuto nel nostro Forum Wink

Buoni voli!

Moderatore
    Moderatore

EtÓ : 27
    LocalitÓ : Gorizia / Ronchi dei Legionari
    I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

Messaggio Da Bosca il 10th Settembre 2009, 20:22

Un altro che ha iniziato con il DF4 come me Very Happy!
    Benvenuto anche da parte mia!

Vengo spesso...e sto bene qui!

EtÓ : 49
    LocalitÓ : Varese zona lago
    I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

Messaggio Da Falco il 10th Settembre 2009, 21:55

Benvenuto Giovanni !!!
    Alainros

EtÓ : 32
    LocalitÓ : Modena
    I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

Messaggio Da Alainros il 11th Settembre 2009, 01:19

Ciao e complimenti!!! Hai una vagonata di modelli!!!!!! Anche io sono un' autodidatta come te.
    Saluti e buoni voli!
    Squalo60
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!

EtÓ : 57
    LocalitÓ : Napoli
    I miei modelli : Innovator MD530; Hughes300 classe400 Art-Tech; HK450 (clone Trex450); E-Sky HoneyBee fp e Lama V3; Kestrel 500sx; Blade cx2.
    Numero di messaggi : 2

Messaggio Da Squalo60 il 12th Settembre 2009, 20:35

Grazie per il benvenuto ragazzi, cercher˛ di esservi utile come lo Ŕ giÓ stato questo forum per me.
    Ciao

ALEELVIS
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!

EtÓ : 40
    LocalitÓ : TRENTO
    I miei modelli : ESKY LAMA V4 BLU
    Numero di messaggi : 12

Messaggio Da ALEELVIS il 20th Settembre 2009, 02:24

Ciaooo!! Ben arrivato!!!

ELY62
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!

EtÓ : 55
    LocalitÓ : marigliano NA
    I miei modelli : LAMA V3,V4.WALKERA 5.8 INNOVATOR MD530
    Numero di messaggi : 5

Messaggio Da ELY62 il 23rd Novembre 2009, 01:13

Mi presento sono Carmine ely62 possiedo un innovator md530 ho avuto gia dei coassiali lama v3 v4 ho fatto abbastanza esperienza ora vorrei cominciare con quest'ultimo ho cercato di farlo alzare ma mi e' stato difficile tenerlo fermo in hovering e cosi ho provato a volare ma ho fatto un paio di crash rompendo pale e carrello per 2,3volte dicono che l'innovator e' stabilissimo volete per favore aiutarmi a lanciarmi dal nido esvolazzare in questo meraviglioso cielo?vi ringrazio anticipatamente da Ely62
    Sabota
    Admin
    Admin

EtÓ : 36
    LocalitÓ : Parma
    I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

Messaggio Da Sabota il 23rd Novembre 2009, 02:19

Ciao Carmine

benvenuto nel nostro Forum!
    Sono certo che troverai l'aiuto di cui hai bisogno postando le tue problematiche nelle sezioni corrette del forum.Per esempio per la tua personale presentazione puoi aprire un nuovo topic nella sezioni "Presentazioni" mentre per le questioni legate al tuo elicottero puoi postare in "Thunder Tiger" nella sezione elicotteri.

Felice permanenza!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi Ŕ 22nd Novembre 2017, 19:46