Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo

Nautilus RC, chi lo sta facendo?

Condividere
    Alainros
    Vengo spesso...e sto bene qui!

I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

Nautilus RC, chi lo sta facendo?

Messaggio Da Alainros il 23rd Settembre 2008, 21:20

C'è qualche altro folle come me che lo sta facendo?

http://www.hachette-fascicoli.it/opere-minisito-opera/Sottomarino.htm
    Falco

I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

Re: Nautilus RC, chi lo sta facendo?

Messaggio Da Falco il 23rd Settembre 2008, 21:23

No!!! pero' avevo notato la pubblicita' in tv....davvero interessante....facci sapere poi gli sviluppi...e fai la ripresa video della prima immersione mi raccomando..ciao lol!
    Alainros

I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone

Messaggio Da Alainros il 23rd Settembre 2008, 21:25

eheheh c'è da aspettare 2 anni
    Sabota
    Admin
    Admin

I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

Messaggio Da Sabota il 23rd Settembre 2008, 21:29

Mi associo alla richiesta di un video alla prima immersione! pirat

Moderatore
    Moderatore

I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

Messaggio Da Bosca il 23rd Settembre 2008, 22:05

Io ho preso il primo fascicolo e basta ... dopo aver visto che appunto ci vogliono 2 anni e più di 900 euro ... ( solo i fascicoli con il telaio e nn la radio, motore ,batteria... ) ho abbandonato l'idea Very Happy

manuk74
    Sono Appena arrivato!
    Sono Appena arrivato!

I miei modelli : Esky Lama V4
    Mantua Model Rally Game - McLaren
    Seben Fire Monster Truck
    Numero di messaggi : 8

Messaggio Da manuk74 il 2nd Ottobre 2008, 17:23

Io sono allergico alle uscite in edicola di tutti i prodotti di modellismo da costruire, ci vuole sempre troppo tempo (1 anno almeno), costano molto + di quello che si spenderebbe in un qualsiasi negozio di modellismo (che di natura sono già estremamente cari).
    Io, quando acquisto un automodello, lo voglio montare immediatamente, non posso assolutamente aspettare, anche se effettivamente alcune uscite, tipo appunto quella del nautilus, sarebbero moooolto interessanti.
    Comunque facci sapere.
    Ciao Ciao
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore

I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4

Messaggio Da Bosca il 2nd Ottobre 2008, 17:36

manuk74 ha scritto:Io sono allergico alle uscite in edicola di tutti i prodotti di modellismo da costruire, ci vuole sempre troppo tempo (1 anno almeno), costano molto + di quello che si spenderebbe in un qualsiasi negozio di modellismo (che di natura sono già estremamente cari).
    Io, quando acquisto un automodello, lo voglio montare immediatamente, non posso assolutamente aspettare, anche se effettivamente alcune uscite, tipo appunto quella del nautilus, sarebbero moooolto interessanti.
    Comunque facci sapere.
    Ciao Ciao
    Hai ragione ... anche io odio aspettare un anno per fare un qualcosa ( tipo la mi macchina l'ho montata subito ... se avessi aspettato un anno forse ora nn sarei nemmeno qui Laughing ) cmq se guardate su youtube cercando ep concept troverete dei video fatti da italiani di sto modello che , un anno fa o più era uscito in edicola ed il costo tot si aggirava sui 1100 euro ! per un elettrico!!!
    Guardate i video giusto per vedere le "doti" di sto modello ....
    A voi e mai capitato di conoscere uno che ha fatto un modello tramite fascicoli?
    ... a me mai lol!

Messaggio Da Alainros il 2nd Ottobre 2008, 17:58

Ok per i 2 anni di attesa, ma non state prendendo in considerazione una cosa...
    Pensate ai 900€ della raccolta come al solo valore del modello, ma oltre al modello hai una guida sul modello e tutto ciò che lo circonda, che dire che è completa è dire poco. Alla fine dei due anni così raggiungi una conoscenza che altrimenti difficilmente raggiungeresti con tale facilità...
    Vorrei far presente che ad esempio l'elicottero della deagostini (fa pena ok) ha una guida utilissima e spiega tutto quello che bisgna sapere sul volo, il montaggio e la risoluzione dei problemi.
    Oltretutto i sottomarini rc non sono molto diffusi quindi ci sarebbe anche scarsità di informazioni in caso di problemi.
    Ah e il sottomarino è prodotto dalla Thunder Tiger quindi sono sicuro della sua qualità
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da Bosca il 2nd Ottobre 2008, 18:08

Hai provato a cercarlo già montato? Very Happy

Messaggio Da Alainros il 2nd Ottobre 2008, 18:22

sisi, costa circa 700€ e non sono sicuro se ti viene fornita l'elettronica...
    comunque si chiama Neptune-sb1
    Falco

I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

Messaggio Da Falco il 2nd Ottobre 2008, 18:37

Rispondo a Bosca:
    io ho' conosciuto un ex collega che ha' preso un'auto in edicola...con i fascicoli..non ricordo la marca...ci e' voluto piu' di un anno...ma anche io non potrei aspettare cosi' tanto ! Mad
    Ricordo la mia seconda auto rc..lho' finita di montare alle 2,30 del mattino...e subito volevo provarla...ma con il motore a scoppio...e a quell'ora i vicini di casa mi avrebbero tirato di tutto dalla finestra..... Very Happy arrabbiato
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore

Messaggio Da Bosca il 2nd Ottobre 2008, 21:15

Falco ha scritto:Rispondo a Bosca:
    io ho' conosciuto un ex collega che ha' preso un'auto in edicola...con i fascicoli..non ricordo la marca...ci e' voluto piu' di un anno...ma anche io non potrei aspettare cosi' tanto ! Mad
    Ricordo la mia seconda auto rc..lho' finita di montare alle 2,30 del mattino...e subito volevo provarla...ma con il motore a scoppio...e a quell'ora i vicini di casa mi avrebbero tirato di tutto dalla finestra..... Very Happy arrabbiato
    Immagino Very Happy ... se fossi stato io l'avrei provata nella mia mansarda lol!
    Tanto mi piace l'odore di nitro smile

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Argomenti simili

-

La data/ora di oggi è 24th Gennaio 2018, 14:53