Uno spazio per tutti gli amanti del modellismo dinamico volante... e non solo

Area 51

Condividere
    Falco
    Vengo spesso...e sto bene qui!

I miei modelli : Esky Lama V 4
    Numero di messaggi : 340

Area 51

Messaggio Da Falco il 25th Settembre 2008, 00:24

ciao io quando sento questa parola...mi si raddrizzano le orechie ,modello lupo selvatico Twisted Evil ... e proprio stasera ho' visto la trasmissione ,Voyager...che trovo stupenda,e guarda caso cosa hanno fatto vedere.? ma certoo...l'Area 51...sempre piu' misteriosa...nel mezzo del deserto del Nevada, come saprete la vigilanza sia dentro che fuori e' al Top...cosi' come e' TOP SECRET...tutto quello che puo' riguardare l'area 51... e scommetto che leggeranno anche questo post... study , cmq non me frega...al limite se la prendono con Sabota... Laughing ...a parte questo,sembra che stiano mettendo a punto un propulsore antigravitazionale...(wow)..e pare dalle mie ricerche on line che sviluppino gli esperimenti dalla famosa navicella atterrata in panne anni fa' sulla terra...anche voi siete affascinati di queste cose? oppure non credete una parola?
    quanto sareste disposti a pagare per vedere qualche hangar dell'area 51?
    ciao belli spero vi sia piaciuto il mio post... Wink
    ecco un video da Youtube:
    http://it.youtube.com/watch?v=2GtLeJRf9qk
    Sabota
    Admin
    Admin

I miei modelli : .
    Numero di messaggi : 813

Re: Area 51

Messaggio Da Sabota il 25th Settembre 2008, 01:01

Aspetta che trovo il bottone "bannare utenti" e poi vediamo chi è che fa dare la colpa all'admin....
    Comunque da parte mia non penso nemmeno a certi argomenti,nè mi suscitano particolare interesse, con questo non dico non esiste niente al d fuori di noi dico solo che di cose da conoscere nel nostro mondo ce ne sono così tante che non bisogna per forza stare a cercare tra le stelle per trovare il mistero smile

I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

Messaggio Da Alainros il 25th Settembre 2008, 15:31

Falco ha scritto:ciao io quando sento questa parola...mi si raddrizzano le orechie ,modello lupo selvatico Twisted Evil ... e proprio stasera ho' visto la trasmissione ,Voyager...che trovo stupenda,e guarda caso cosa hanno fatto vedere.? ma certoo...l'Area 51...sempre piu' misteriosa...nel mezzo del deserto del Nevada, come saprete la vigilanza sia dentro che fuori e' al Top...cosi' come e' TOP SECRET...tutto quello che puo' riguardare l'area 51... e scommetto che leggeranno anche questo post... study , cmq non me frega...al limite se la prendono con Sabota... Laughing ...a parte questo,sembra che stiano mettendo a punto un propulsore antigravitazionale...(wow)..e pare dalle mie ricerche on line che sviluppino gli esperimenti dalla famosa navicella atterrata in panne anni fa' sulla terra...anche voi siete affascinati di queste cose? oppure non credete una parola?

Hai trovato la persona giusta... Sulla spalle conto tutte le puntate di star trek voyager e star trek enterprise, nonchè battlestar galactica (meraviglioooosoo) e uno squanterno di film fantascentifici e di libri... il motore da te citato è in studio da moltissimi anni e funziona elettricamente, l'unico, diciamo così, "problemuccio" è che per funzionare ha bisono di 3 amplificatori che funzionino al 120%... cosa impossibile al giorno d'oggi visto che non esiste materiale capace di non creare resistenza o dispersione di energia in generale (funzionamento al 100%), ma addirittura di andare oltre le sue possibilità...
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore

I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

Messaggio Da Bosca il 25th Settembre 2008, 16:51

Alainros ha scritto:
    Falco ha scritto:ciao io quando sento questa parola...mi si raddrizzano le orechie ,modello lupo selvatico Twisted Evil ... e proprio stasera ho' visto la trasmissione ,Voyager...che trovo stupenda,e guarda caso cosa hanno fatto vedere.? ma certoo...l'Area 51...sempre piu' misteriosa...nel mezzo del deserto del Nevada, come saprete la vigilanza sia dentro che fuori e' al Top...cosi' come e' TOP SECRET...tutto quello che puo' riguardare l'area 51... e scommetto che leggeranno anche questo post... study , cmq non me frega...al limite se la prendono con Sabota... Laughing ...a parte questo,sembra che stiano mettendo a punto un propulsore antigravitazionale...(wow)..e pare dalle mie ricerche on line che sviluppino gli esperimenti dalla famosa navicella atterrata in panne anni fa' sulla terra...anche voi siete affascinati di queste cose? oppure non credete una parola?

Hai trovato la persona giusta... Sulla spalle conto tutte le puntate di star trek voyager e star trek enterprise, nonchè battlestar galactica (meraviglioooosoo) e uno squanterno di film fantascentifici e di libri... il motore da te citato è in studio da moltissimi anni e funziona elettricamente, l'unico, diciamo così, "problemuccio" è che per funzionare ha bisono di 3 amplificatori che funzionino al 120%... cosa impossibile al giorno d'oggi visto che non esiste materiale capace di non creare resistenza o dispersione di energia in generale (funzionamento al 100%), ma addirittura di andare oltre le sue possibilità...

Penso che in parte hai frainteso ... lui intende che ha visto Voyager della rai 2, che è un documentario nn un telefillm.... cmq anche io ho visto tutto S.t.Voyager , Enterprise e DeepSpaceNine ( anche se mi piacevano di più i primi due ) in oltre seguo StarGate SG1 su la7!! Che è bellissimo!!
    Per tornare in tema, io penso che ci siano alieni e che magari la nel area 51 ce ne siano... dopo tutto l universo nn è infinito? Però nn è detto che siano diversi da noi
    magari sono come noi ma fanno parte di una società più avanzata che evitanto guerre è riustita a superarci in campo tecnologico anche di centinaia di anni ...
    o anche ci potrebbe essere un pianetà dove la vita è appena nata no?
    Nessuno lo sa, fattostà che nn siamo soli... è impossibile... per me solo i fedeli, quelli che seguono la via di "dio" credono che siamo unici, che nn esistono altri pianeti abitati .... io infatti nn sono uno di questi anzi nn ho mai creduto ad una parolo riguardo ogni cosa che aveva a che fare con la chiesa....
    Cmq basta vedere le scoperte che stanno facendo su marte ... hanno pur scoperto che una volta li cerano mari e fiumi no? E chi ci dice che magari un popolo fino a poco tempo fa nn abitasse li ma avendo finito le risorse del pianeta o in seguito ad una guerra nn sia andato via? Nessuno lo sa... spero solo che un giorno qulcuno si faccia vivo afro
    Per di più nn so se sapevate ( ma credo propio di si ) ma in Svizzera a Cern stanno facendo degli esperimenti sul BigBang ( ora sono fermi per problemi tecnici )...
    e sapete cosa succede se troveranno la particella di Higs? Che la chiesa cadrà come un castello di sabbia perchè quella sarà la prova che l'uomo nn è stato creato da dio...
    sempre se ci va bene... se percaso creano un buconero ( i microbuchi neri sono solo c*** dato che un buco nero è incotrollabile... se ne avessero creato anche solo uno noi nn saremmo qui ) o tutto finirà per il nostro sistema solare o andremo in un altra dimensione ... chi sa Very Happy
    Per tornare intopic ( de novo ) sono sicuro che nel area 51 sono avanti anni e anni sulle tecnologie.... solo che le tengono nascoste ... dato che , se sono armi , le useranno nella 3°guerra mondiale ... che sfortunatamente sta per arrivare...
    se nn mi credete basta che guardate cosa succede in oriente e capirete afro

Messaggio Da Falco il 25th Settembre 2008, 19:56

ciao bosca... grazie per avere risposto...lo so' l'argomento non interessa a tutti percio' chi vuole discuterne io ci sono e' bello scambiare qualche notizia misteriosa...non trovate? alien cmq anche chi non crede agli UFO e a cose strane le discussioni sono aperte... Laughing Laughing daltra parte mica tutti hanno le stesse opinioni...percio' se volete puo' essere una bella discussione..ciao
    Bosca
    Moderatore
    Moderatore

I miei modelli : HBKing2 EF2000 GF5 Miss2 SwiftII Ex.Walkera4C FoxBat Pure10Alpha con Futaba 7CH 2.4
    Numero di messaggi : 653

Messaggio Da Bosca il 25th Settembre 2008, 20:03

A me son sempre piaciute ste cose Very Happy infatti ho visto tantissimi film di fantascienza ma nn capisco quelle persone che fanno filmini amatoriali dicendo di aver visto un ufo quando si vede benissimo che è finto afro
    Cmq su dai nessun altro ha da dire la sua? Rolling Eyes

Baolo
    Sono tra amici!
    Sono tra amici!

Numero di messaggi : 101

Messaggio Da Baolo il 25th Settembre 2008, 20:06

Bella Falco,anche a me' appassiona molto il discorso,e quando vuoi facciamo un giro in moto fino nel Nevada cheers
    Scherzi a parte credo pure io nell'esistenza di altre forme di vita,non so' se umanoidi o con altre forme e non so' nemmeno se di "materia" o di "energia" o in qualche forma che noi non possiamo nemmeno immaginare,tipo quelli che comunemente chiameremmo fantasmi.
    Ma pensare che siamo l'unica botta ci c##o che ha generato la vita mi pare quantomeno superbo ed un po' anche arrogante.
    Questo senza nulla togliere alle convinzioni di altra gente quali la religione.
    Penso anche pero' che i governi siano sempre dei furbacchioni,e da molto tempo,e non solo per quanto riguarda l'area51,fanno il vecchio gioco dell'illusionista,ovvero......Mentre tu guardi la mano destra che ha preso la monetina,loro la stanno gia' nascondendo con la sinistra.(non so' se ho reso l'idea).
    Con questo non voglio dire che l'incidente successo in passato fosse un pallone metereologico(come disse il governo) e che non fosse un ufo,ma sicuramente se ne hanno uno non lo tengono + nell'area 51,sempre per il gioco del prestigiatore.
    Concordo anche sul fatto che abbiano tecnologie che ancora non sono state messe sul mercato e sono dell'opinione che fanno anche bene in certi casi,la gente non è pronta a certe cose!
    Guardate solo come si ritrovano le persone che ora hanno 80 anni,quando sono nati si faticava ad andare dall'altra parte della terra,ora andiamo su marte con dei cosi radiocomandati,per non parlare dei computer e dei telefonini,che per noi potranno anche essere normalita',ma per loro che quando sono nati nemmeno avevano il telefono in casa poter parlare senza fili è una rivoluzione.
    Bhe mi fermo qui' altrimenti potrei andare avanti per mesi.
    Ciauz Cool
    Falco

Messaggio Da Falco il 25th Settembre 2008, 21:34

Bene baolo sono contento che anche a te' interessi queste cose... ciao
    Alainros

I miei modelli : Esky belt cp, Esky Lama v4 stramodificato, Christen Eagle 2 By Graupner, Multiplex Parkmaster 3d, micro Mustang P-51D by Parkzone
    Numero di messaggi : 405

Messaggio Da Alainros il 26th Settembre 2008, 12:17

Christian lo so che voyager è un programma televisivo, stavo solo cercando di spiegare che ho una passione smodata per la fantascenza...
    Comunque anche io ho tutte le puntate di star trek ds1 ma non mi è piaciuto quindi non ho finito neanche la prima serie...
    A parte questo voglio raccontarvi una cosa, non so se avete visto indiana jones e il teschio di cristallo, bè ora sto leggendo un libro appunto sul mistero dei teschi di cristallo... che spettacolo!!! cercate qualcosa su internet, dire che è affascinante è dire poco... vi do un'informazione che vi lascerà con l'aquolina in bocca:
    Per molti sensitivi i teschi di cristallo sono "contenitori di sapere" e raggiungendo un certo stato psichico si riesce a leggerci all'interno. A quanto pare riconducono ad una razza aliena extradimensionale che visitò la terra più volte (il film di indiana jones è stato fatto proprio su questa leggenda).
    Falco

Messaggio Da Falco il 26th Settembre 2008, 14:07

Ciao Alainros...si' dei teschi di cristallo ho' visto un documentario,e devo dire che la storia e' molto misteriosa e affascinante,

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è 22nd Novembre 2017, 19:44